Tutela dei Dati

TUTELA DELLA RISERVATEZZA DEI VOSTRI DATI

Gentile Cliente, tutti i dati a Voi pertinenti raccolti nei nostri archivi o comunque comunicatici mediante qualunque forma (lettera cartacea, telefono, fax, posta elettronica, biglietti da visita) saranno trattati conformemente a quanto previsto dal General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679.

Il Titolare del trattamento è Kromeidon S.a.s. di Giovanni Fabbris & C., responsabile del trattamento è Giovanni Fabbris.

Il trattamento dei dati personali avviene con modalità e procedure sia manuali, sia informatiche, sia telematiche per fini meramente contabili, secondo disposizioni delle vigenti leggi. Nessun dato sarà comunicato ad alcun terzo soggetto in mancanza di Vostra preventiva autorizzazione.

Durata del trattamento: i vostri dati saranno trattati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi di espletamento degli obblighi di legge in materia contabile e amministrativa.

Per ogni delucidazione sul trattamento e per esercitare i vostri diritti in materia è possibile inviare richiesta a mezzo e-mail a gdpr@kromeidon.com

Autorizzo Kromeidon S.a.s. di Giovanni Fabbris & C. al trattamento dei dati riservati da me forniti ai fini sopra esposti.